FATTI ASCOLTARE

I tuoi podcast in tutto il mondo

Distribuire i podcast su tutte le principali app per l’ascolto è questione di un attimo con Spreaker. Potrai diffondere i tuoi contenuti a livello globale con un click, pubblicandoli sulla più ampia selezione di piattaforme per podcast del web.

Pubblica ora

OVUNQUE

Piattaforme per podcast

La presenza che fa la differenza

Ti starai chiedendo perché è così importante avere una presenza diffusa tra le varie piattaforme. Semplice: vuoi che i tuoi ascoltatori possano sempre trovare il tuo podcast! Apple, Spotify, Google Podcasts, iHeartRadio o Amazon Alexa, con Spreaker non dovrai scegliere dove pubblicare i podcast: i tuoi contenuti saranno condivisi su tutte le piattaforme in modo semplice e immediato!

Un icona semplice che rappresenta la distribuzione dei podcast

La più ampia selezione di piattaforme

Se vuoi che i tuoi episodi siano presenti su ogni piattaforma per podcast, sei nel posto giusto! Anche se puoi caricare manualmente i contenuti su quasi tutte le app più usate dagli ascoltatori, Spreaker rende questo processo facile e veloce grazie alla vasta selezione di partner presenti nel nostro catalogo.

Un’icona semplice che rappresenta un mouse che clicca

Tutte le piattaforme, un click

La diffusione dei contenuti è fondamentale per il successo del proprio podcast. Con Spreaker potrai scegliere a quale piattaforma inviarlo in modo semplice e veloce. Lo strumento perfetto per selezionare le migliori app per l’ascolto e caricarci il proprio podcast in un click.